Cronaca

Fuori strada con la sua auto: muore giovane di 25 anni

Una persona è morta in un incidente stradale autonomo che ha coinvolto un’autovettura sulla strada statale 284, ‘Occidentale Etnea’.
Il traffico è provvisoriamente bloccato tra Randazzo e Bronte, in direzione Bronte.
Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata, in direzione Bronte, su strade secondarie segnalate in loco.
Il drammatico incidente stradale si è verificato a Maletto, nel primo pomeriggio, intorno alle 14,30. Un 25enne, Matteo Leanza, ha perso la vita lungo un rettilineo della statale 284, l’Occidentale etnea, che collega il Comune più alto dell’Etna con Bronte, nei pressi del bar Etna Lake.
Il giovane avrebbe perso il controllo della propria auto, finendo in una scarpata. La vettura si sarebbe ribaltata più volte, e sarebbe stato sbalzato fuori per diversi metri.
Inutili i soccorsi, la morte sarebbe avvenuta sul colpo. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Adrano e gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Randazzo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top