Apertura

Furibonda rissa nella notte: giovane ucciso a coltellate, 4 feriti (uno gravissimo) 3 arresti (foto)

Il cadavere di Roberto Frisco

Il cadavere di Roberto Frisco

Ancora violenza omicida a Palermo.

E’ di un morto e di due feriti gravi il bilancio della rissa scoppiata la notte scorsa nel quartiere Cruillas di Palermo, in via Trabucco.

La rissa durante la quale è stato ucciso a coltellate Roberto Frisco, palermitano, 27 anni, ha coinvolto due nuclei famigliari: quello della vittima – il padre e il fratello sono rimasti feriti – e quello dei Lo Piccolo che ha coinvolto il padre e due figli. Roberto Frisco, secondo quanto hanno accertato i carabinieri, in serata aveva litigato in pizzeria con un altro ragazzo che è ricercato, mentre tutti i protagonisti della rissa sono in stato di arresto.

Francesco Frisco, Salvatore e Giuseppe Lo Piccolo

Francesco Frisco, Salvatore e Giuseppe Lo Piccolo

Il giovane, dopo la discussione, si sarebbe rivolto ai Lo Piccolo ai quali avrebbe chiesto aiuto per vendicarsi. Le due famiglie si sono incontrate vicino casa dei Lo Piccolo, nel quartiere Cruillas, e la lite è degenerata.

In stato di arresto in ospedale, ricoverati per le ferite di arma da taglio riportate, ci sono Giuseppe e Francesco Frisco, padre e fratello della vittima e Giuseppe Lo Piccolo, unico illeso, e i figli Nunzio e Salvatore.

Nunzio sarebbe in gravissime condizioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top