Furto in appartamento, arrestato “canicattinese”

Redazione

Canicattì

Furto in appartamento, arrestato “canicattinese”

di Redazione
Pubblicato il Lug 7, 2017
Furto in appartamento, arrestato “canicattinese”

In data 05 luglio 2017, in Catania, personale del Commissariato di P.S. di Canicattì, unitamente a personale dell’Ufficio Polizia di Frontiera di Catania, dava esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare, emessa dal GIP del Tribunale per i Minorenni di Palermo,a carico di S. I. R., nato in Romania classe 99, residente in Canicattì, in quanto riconosciuto responsabile dei reati di furto in abitazione aggravato dall’utilizzo di mezzi fraudolenti. Dopo le formalità di rito, il predetto veniva condotto presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Palermo.


Dal Web


  • Canicattì

    M5S, l’esclusione Dalli Cardillo: “Fuori per il caso La Gaipa, sono stato tradito”

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Canicattì

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361