Gabriele Chiaramonti resta in gravi condizioni e “solo un miracolo può salvarlo”

Gabriele Chiaramonti resta in gravi condizioni e “solo un miracolo può salvarlo”

0
SHARE
Gabriele Chiaramonte

Sempre gravi le condizioni di salute di Gabriele Chiaramonti, l’agrigentino che due domeniche fa è stato protagonista, suo malgrado, di un terribile incidente stradale nei pressi di Menfi, mentre viaggiava in compagnia di una ragazza di Canicattì anch’essa rimasta ferita e che per fortuna non ha riportato gravissime conseguenze.

L’uomo, 36 anni, molto noto ad Agrigento per la sua attività lavorativa, è stabile e ha già subito un intervento chirurgico. Purtroppo però le sue condizioni restano gravissime e Gabriele sta lottando per sopravvivere ai gravi traumi e alle ferite riportate nel sinistro.

Lo conferma quanto pubblicato questa mattina dal quotidiano La Sicilia dove si sottolineano le condizioni disperate di Gabriele. A farlo è il responsabile del reaparto di Neurorianimazione dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, Paolino Savatteri che, nell’articolo del quotidiano catanese fa sapere che la situazione è disperata e che “Solo un miiracolo potrebbe strappare alla morte” l’agrigentino.

Insomma Gabriele è appeso ad un filo di speranza che viene alimentato dalle preghiere dei familiari e degli amici anche attraverso i social network letteralmente sommersi di messaggi di augurio e incitamento nei confronti dell’uomo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *