Gabriele lotta per vivere: è in coma cerebrale e non farmacologico, Greta...

Gabriele lotta per vivere: è in coma cerebrale e non farmacologico, Greta sotto shock

3.797 views
0
SHARE
Gabriele Chiaramonte

Sempre stazionare le condizioni di Gabriele Chiaramonti. Ma una precisazione fatta dai medici di Villa Sofia e riportata dal sito corrieredisciacca.it lascia ancora più preoccupati quanti hanno a cuore le sorti dell’agrigentino. Gabriele si trova rivoverato nel reparto Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. I medici hanno chiarito che Gabriele è in coma cerebrale e non farmacologico, lo riporta il sito saccense. Al momento non può subire il secondo intervento chirurgico a cause dells ue gravissime condizioni e complicazioni.

Il terribile incidente stradale, era a bordo della sua Smart capottatasi, è avvenuto in località Lido Fiori di Menfi, domenica scorsa alle ore 21. Stava marciando sul rettilineo quando la sua Smart si è ribaltata. La causa dell’incidente deve ancora essere individuata e la Procura di Sciacca ha aperto un fascicolo. La Smart si è poi schiantata su un vigneto.

A bordo c’era anche una ventenne,G.Dg, che è rimasta ferita. E’ stata operata alla colonna vertebrale al Civico di Palermo. La giovane, che è già uscita dall’ospedale, è in stato di shock e non riesce a dare una chiara versione della dinamica dell’incidente. Pare sia da escludere che Gabriele si sia schiantato dopo aver effettuato una inversione di marcia. Pare da escludere pure un attraversamento in strada di un randagio.Nessuno ha visto l’incidente.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *