Gazzetta Football League, Agrigento è campione d’Italia

Redazione

Agrigento

Gazzetta Football League, Agrigento è campione d’Italia

di Redazione
Pubblicato il Giu 3, 2018
Gazzetta Football League, Agrigento è campione d’Italia

Si è conclusa la Gazzetta Football League 2017/18 e Agrigento, con  la squadra “Antica Casa del Panino”, si è laureata campione d’Italia. 

Nella straordinaria cornice dello Stadio Olimpico di Roma, le 16 formazioni che hanno ottenuto il pass per la finale nazionale hanno vissuto una giornata all’insegna del divertimento e dello sport, condito da tanto fairplay.

Agrigento, dopo aver passato le fasi interregionali, ha staccato il pass per la fase nazionale: la prima vittoria arriva contro Aosta per 2-0 mentre al secondo match sono tre le reti che gli agrigentini rifilano a Salerno. La semifinale è stata vinta 4-2 contro il Latina e questa vittoria ha permesso ai ragazzi allenati da Salvatore Piazza di poter giocarsi la finalissima dell’Olimpico vinta 4-2 contro Pescara.

Mariano Cordaro, inoltre, è stato premiato come miglior giocatore del torneo.

Ecco la rosa campione d’Italia dell’Antica Casa del Panino Agrigento del presidente Raffaele La Scala: Calogero Priolo, Marco Sciacca, Giuseppe Priolo, Stefano Piazza, Mariano Cordaro, Salvatore Piraneo, Carmelo Argento, Carmelo Bunone, Calogero Tirinnocchi, Alfonso Landone, Giuseppe Polito.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361