Agrigento

Gestione dello stadio all’Akragas: firmata oggi la convenzione

Adesso è ufficiale: è stata firmata la convenzione tra il Comune di Agrigento e la società biancoazzurra per la gestione dello stadio Esseneto. In questo modo l’Akragas ha la conduzione diretta dell’impianto calcistico; a firmare la convenzione è stato il presidente Silvio Alessi che ha sottolineato che: “è il primo importante passo per pianificare al meglio il futuro del calcio biancoazzurro.

convenz1

La prossima settimana il progetto potrà essere esecutivo e ricevere le necessarie autorizzazioni. Subito dopo i lavori potranno essere cantierabili e, dunque, l’impianto di via Manzoni sarà dotato dell’illuminazione così come previsto dalle norme federali di Lega Pro.

La firma della convenzione – dichiara Silvio Alessi, dimostra, con fatti concreti e non a parole, che questa società sta lavorando solo per il bene dell’Akragas e questo momento va condivisiso anche con il presidente onorario Marcello Giavarini che ringrazio per quello che ha fatto per la città e per la società biancoazzurra”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top