PRIMO PIANO

Giallo in un b&b: turista toscano trovato morto, l’amico agonizzante

Giallo a Trapani, dove in un b&b del centro storico sono stati trovati un uomo morto e uno agonizzante. La vittima è Fabio Maccheroni, 43 anni di Pietrasanta in provincia di Lucca che all’arrivo dei soccorsi era già deceduto.

Il compagno di stanza, Alessio Menicucci, 36 anni, originario di Cascina in provincia di Pisa, invece, anche lui 40enne, era agonizzante ed è stato soccorso e trasportato all’ospedale Sant’Antonio Abbate, dove si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. Si tratta di due turisti toscani.

L’ipotesi privilegiata dagli investigatori è che il decesso sia legato all’assunzione di droga o all’ingestione accidentale di sostanze tossiche. Sull’episodio indagano i carabinieri. La Procura, che ha aperto un fascicolo, ha disposto l’autopsia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top