Gioacchino Amico nominato coordinatore FARE! di Canicattì

Gioacchino Amico nominato coordinatore FARE! di Canicattì

0
SHARE
Gioacchino Amico

Il Coordinatore Provinciale di FARE! – Agrigento, Giuseppe Milano, ha nominato Gioacchino Amico Coordinatore comunale di Canicattì e Codreanu Constantin vice coordinatore. Un altro importante Faro si accende e si aggiunge alla grande squadra del Movimento in provincia di Agrigento. I due coordinatori si occuperanno di portare all’attenzione del Movimento i problemi che la città sta soffrendo. Un polo di sviluppo agricolo industriale che negli anni si è spento a causa di politiche che hanno mirato all’arricchimento personale e non allo sviluppo economico della città. FARE! Sarà il cambiamento che serve alla comunità di Canicattì.

Sabato alle 17:00 presso il bar “Creme Caramel”, in via Pirandello 70, verranno presentati alla stampa i neo-coordinatori e verrà ufficializzata la partecipazione di FARE! Alle prossime elezioni comunali con una lista di consiglieri comunali a sostegno del candidato sindaco di FARE! per la città di Canicattì.

Intanto il coordinatore provinciale Giuseppe Milano, nel congratularsi con i nuovi coordinatori, augura loro un buon lavoro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *