Gioacchino Amico nominato coordinatore FARE! di Canicattì

Redazione

Canicattì

Gioacchino Amico nominato coordinatore FARE! di Canicattì

di Redazione
Pubblicato il Mar 3, 2016
Gioacchino Amico nominato coordinatore FARE! di Canicattì

Il Coordinatore Provinciale di FARE! – Agrigento, Giuseppe Milano, ha nominato Gioacchino Amico Coordinatore comunale di Canicattì e Codreanu Constantin vice coordinatore. Un altro importante Faro si accende e si aggiunge alla grande squadra del Movimento in provincia di Agrigento. I due coordinatori si occuperanno di portare all’attenzione del Movimento i problemi che la città sta soffrendo. Un polo di sviluppo agricolo industriale che negli anni si è spento a causa di politiche che hanno mirato all’arricchimento personale e non allo sviluppo economico della città. FARE! Sarà il cambiamento che serve alla comunità di Canicattì.

Sabato alle 17:00 presso il bar “Creme Caramel”, in via Pirandello 70, verranno presentati alla stampa i neo-coordinatori e verrà ufficializzata la partecipazione di FARE! Alle prossime elezioni comunali con una lista di consiglieri comunali a sostegno del candidato sindaco di FARE! per la città di Canicattì.

Intanto il coordinatore provinciale Giuseppe Milano, nel congratularsi con i nuovi coordinatori, augura loro un buon lavoro.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361