Agrigento

Giorgia Iacolino(FI):” Fondi UE per realizzare infrastrutture ad Agrigento”. Ma servono i progetti ….

di Redazione
Pubblicato il Nov 11, 2015

A proposito delle opportunità offerte dalla programmazione UE 2014-2020 sui fondi strutturali dell’ UE a disposizione della Regione e di cui possono beneficiare i Comuni,interviene Giorgia Iacolino, consigliere comunale di Forza Italia al comune di Agrigento.
Un parco progetti cantierabile per attingere ai fondi strutturali dell’Ue e’ la risposta seria e concreta del Comune di Agrigento per realizzare le infrastrutture che servono alla città di Agrigento. La programmazione dell’Unione Europea 2014-2020 e’ l’opportunità a disposizione della Regione e degli Enti locali per i trasporti,beni culturali e turismo sostenibili, in grado di creare lavoro e impresa. Forza Italia sostiene le iniziative progettuali- conclude Giorgia Iacolino- che l’amministrazione comunale,fin qui immobile,dovrà produrre con uno slancio deciso per cogliere un opportunità importante e dotarsi di quelle infrastrutture che non potranno gravare sull’asfittico e pieno di ombre bilancio comunale. Occorre,però,agire in fretta concentrando energie e tempo sui progetti, che non richiedono teatrali manifestazioni,ma impegno e concretezza”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361