Giovane coppia aggredisce poliziotti

Giovane coppia aggredisce poliziotti

409 views
0
SHARE

Una coppia di palermitani è finita in manette con l’accusa di violenza, resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

G.B. di 25 anni e G.D. di 36 anni, sono stati arrestati perché, durante un controllo, hanno iniziato a scagliarsi contro i poliziotti e a inveire contro gli agenti. I due erano a bordo di uno scooter con il loro bambino a bordo. Il giovane, alla richiesta dei poliziotti di fornire i documenti, ha detto di essere sprovvisto di copertura assicurativa, nonché della patente di guida perché mai conseguita. A quel punto, gli sono state contestate le relative infrazioni al codice della strada, ma il giovane improvvisamente è andato su tutte le furie cominciando ad inveire contro gli agenti.

Le due persone fermate sono state condotte presso gli Uffici di Polizia e tratti in arresto per il reato di violenza, lesioni, resistenza, minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Il giovane è stato anche indagato in stato di libertà per il reato di guida senza patente.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto che la coppia venisse accompagnata presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di essere nella giornata sottoposta al rito della direttissima.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *