Giovane suora travolta mentre attraversa strada

Redazione

Cronaca

Giovane suora travolta mentre attraversa strada

di Redazione
Pubblicato il Dic 15, 2015
Giovane suora travolta mentre attraversa strada

Grave incidente ieri sera in viale Regione Siciliana, la circonvallazione di Palermo. Poco prima delle 21 una donna di 35 anni è stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada. E’ successo nella corsia centrale in direzione Trapani, all’altezza del semaforo pedonale di piazzale Giotto. L’auto coinvolta – una Lancia Lybra – ha colpito in pieno la donna. Si tratta di una suora, che è stata poi trasportata all’ospedale di Villa Sofia: completamente sfondato il parabrezza dell’auto. La donna è stata sbalzata avanti di diversi metri dopo il violento impatto. Non è in pericolo di vita: ha riportato un trauma cranico e contusioni multiple.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della sezione Infortunistica, che stanno indagando sulla dinamica. Il loro intervento è scattato alle 21.05. I primi ad accorrere sul luogo dell’incidente – precedendo anche l’ambulanza – sono stati i carabinieri, che hanno prontamente deviato il traffico.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361