Cronaca

Giovanissimo e con 52 kg tra hashish e cocaina: arrestato 19enne insospettabile

Un giovane incensurato è stato arrestato dalla Squadra mobile di Trapani perché trovato in possesso di 50 kg di hashish e 2 Kg di cocaina. Marco Di Discordia, 19 anni, è stato intercettato dalla Polizia nel corso di un controllo. Una volta sceso dall’autovettura, come raccontano i poliziotti, ha assunto “un atteggiamento sospetto”.
 Per questo motivo, i poliziotti hanno identificato il ragazzo, ma al momento della richiesta di documenti, Di Discordia, fingendo di essere collaborativo, ha dato all’improvviso uno spintone ad un operatore, fuggendo a piedi per le vie limitrofe. Il ragazzo è stato fermato dal personale della Squadra Mobile di Trapani dopo qualche centinaia di metri. La successiva attività di perquisizione, a bordo della vettura, ha consentito di rinvenire all’interno del portabagagli tre buste in plastica rigida per la spesa, contenenti 5 confezioni termosigillate del peso di 10 kg cadauno, per un peso complessivo di 50 kg del tipo hashish e 2 involucri termo sigillati da 1 kg ciascuno, contenente sostanza del tipo cocaina, per un peso complessivo di 2 kg di cocaina.
La perquisizione personale, inoltre, ha consentito di rinvenire in una tasca dei pantaloni 4 confezioni assicurate con carta stagnola, di cui una di  5 gr e le restanti di 1 gr cadauno, di sostanza stupefacente del tipo hashish. Il ragazzo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top