Agrigento

Girgenti Acque: “Perdita in via Restivo a San Leone riparata già nei giorni scorsi”

Girgenti Acque S.p.A. in riferimento alla notizia  diffusa dalla Stampa, circa una perdita idrica in Via Restivo a San Leone nel Comune di Agrigento comunica che la stessa è già stata riparata nei giorni scorsi.

 

 

Tale riparazione è stata eseguita contestualmente all’attività di trasformazione di utenza da forfait a misura e il relativo spostamento del contatore dall’interno dell’abitazione all’esterno in modo tale da poterne consentire la lettura.

Girgenti Acque S.p.A. comunica che sta eseguendo un’intensa attività di ‘bonifica’ per tutte quelle utenze che non hanno i contatori in punti accessibili all’esterno della proprietà provvedendo, contestualmente allo spostamento all’esterno delle proprietà, al rifacimento delle singole derivazioni dal distributore ‘gallo’ alle singole utenze, che essendo state realizzate oltre 20 anni fa e con materiali dell’epoca, necessitano di opportuni rifacimenti.

Tali interventi vengono effettuati senza alcun aggravio di spesa per l’utente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top