“Gocce di Bellezza” e il successo imprenditoriale di un agrigentino. Dedicato un profumo a Naro

Redazione

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

“Gocce di Bellezza” e il successo imprenditoriale di un agrigentino. Dedicato un profumo a Naro

“Ogni essenza cela avventure e ricordi che i grandi nasi hanno custodito dentro eleganti flaconi con cui hanno omaggiato epoche e regine, bellezze del cinema e icone di stile, ma soprattutto uomini e donne comuni alla ricerca di un’identità olfattiva che rispecchiasse la propria essenza.” ci spiega Maurizio D’Agostino
di Redazione
Pubblicato il Giu 19, 2018
“Gocce di Bellezza” e il successo imprenditoriale di un agrigentino. Dedicato un profumo a Naro

Il successo degli imprenditori dipende soprattutto dalla gestione della propria azienda. Maurizio D’Agostino, padre Narese e mamma favarese (Airò Farulla) è un imprenditore che ha fatto di Alessandria, in Piemonte, il proprio centro d’affari.
“Lavoriamo anche per piccoli lotti. È il nostro modo di sostenere tutte quelle realtà di nicchia che investono nella qualità ma non hanno grandi budget a disposizione e che così possono crescere senza investimenti troppo onerosi.”
A collaborare con noi – ci racconta Maurizio D’Agostino – c’è un team di essenzieri italiani: tutti bravissimi e di grande fama. Sono loro a tradurre in un bouquet bilanciato e armonioso il brief del cliente”.

Oltre ai clienti e alle richieste di questi, c’è anche cuore e passione ad animare le essenze racchiuse nei profumi. Ogni spruzzo è come raccontare una storia, per questo la Gocce di Bellezza Srl e in particolare Maurizio D’Agostino ha deciso di fare un regalo a Naro, dedicandole proprio un profumo.

“Erano tanti anni che non ritornavo al mio paese Natale, ma quest’inverno spinto dagli amici d’infanzia dopo un lungo girovagare per il mondo, in particolare in Oriente, mi sono deciso!
Dopo tanti anni finalmente rivedevo la mia Fulgentissima!
Mi mancavano i profumi della mia terra. Così intensi, così particolari e ho deciso di racchiuderli in un unico scrigno per averli sempre con me!

L’imprenditore Maurizio D’Agostino

Si narra che ogni profumo racconta una storia e rappresenta la memoria di un preciso istante.

Ogni essenza cela avventure e ricordi che i grandi nasi hanno custodito dentro eleganti flaconi con cui hanno omaggiato epoche e regine, bellezze del cinema e icone di stile, ma soprattutto uomini e donne comuni alla ricerca di un’identità olfattiva che rispecchiasse la propria essenza.
Io ho voluto omaggiare a modo mio Naro racchiudendo tutto ciò in NAHAR , un profumo misterioso con un aspetto intrigante e misterioso con durata e scia incomparabili tanto che quando lo spruzzi addosso le persone ti fermano per saperne il nome. NAHAR è destinato sia agli uomini che alle donne dalle emozioni complesse e variegate come l’esuberanza dell’arte Barocca.”

In progetto c’è anche un’altra essenza dedicata alla città dell’anello Pasquale: Favara , città d’origine della mamma di Maurizio D’Agostino che come Naro continua a inebriarlo di ricordi che saranno una volta e per tutte racchiuse in una boccetta. Il profumo di chiamerà FABARIA


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04