Google Camp, ad Agrigento arrivano i super-ricchi: barca di 70 metri a...

Google Camp, ad Agrigento arrivano i super-ricchi: barca di 70 metri a Sciacca

0
SHARE

Google Camp inizia il suo primo giorno al Verdura Resort. Il meeting mondiale dei nomi che contano nella finanza, nell’industria, nella moda, nello spettacolo, anche quest’anno è stato organizzato nel lussuoso resort di sir Rocco Forte.

Tutto è pronto, e gli ospiti iniziano ad arrivare. A disposizione per i trasferimenti dagli aeroporti anche un elicottero di 18 posti, oltre alle limousine rigorosamente nere e con vetri oscurati. Ma questo è uno standard.

Qualche minuto prima delle sei di stamattina, ha gettato le ancore il mega yacht Sycara V. Una “barca” da 69 metri per 13 di larghezza. Batte bandiera Cayman Is. Costruito nel 2010 è un gioiello di eleganze e tecnologia, oltre che di lusso. Il suo costo? 75 milioni di euro. Però, è molto confortevole!

Domani sera, intanto, la cena davanti al tempio della Concordia. Il solo affitto della Valle dei Templi è costato 100 mila euro. Poi un’altra cena è stata organizzata a Boergo Bonsignore che, con l’occasione, è stato tirato a nuovo, sempre a spese dell’organizzazione di Google.

Il Google Camp è un evento che, complessivamente, toccherebbe i 10 milioni di euro di costo. E’ alla sua seconda edizione in Sicilia, e tutte e due le volte è stato scelto il Verdura Resort. Del resto, dove si trova una location che racchiude tutto, campi da golf compresi? Non è facile per lo staff di Google trovare una location che soddisfi le esigenze organizzative. Ovviamente, il Verdura Resort è stato affittato in esclusiva per i giorni del Camp.

Nelle foto, alcuni interni del super yacth

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *