Governo, il portavoce alla Camera Michele Sodano interviene sul Def (video)

Redazione

Agrigento

Governo, il portavoce alla Camera Michele Sodano interviene sul Def (video)

di Redazione
Pubblicato il Giu 19, 2018
Governo, il portavoce alla Camera Michele Sodano interviene sul Def (video)

Il deputato nazionale del Movimento 5 Stelle, l’agrigentino Michele Sodano, è intervenuto alla Camera in occasione del dibattito sul Def, il Documento economia e finanza. Sodano, tra l’altro, ha affermato: “Crescita e benessere devono diventare un binomio, una combinazione vincolante per l’indirizzo delle nostre politiche economiche. Perché la massimizzazione del benessere dei cittadini è la grande promessa democratica e spetta alla politica, a noi, realizzarla. Dobbiamo essere in grado di trovare spazio per un’analisi del benessere psicologico delle persone, di una valutazione dell’uso del tempo libero, della vitalità sociale di una comunità, dell’equilibrio con l’ambiente naturale, del senso di soddisfazione o, al contrario, di alienazione che può caratterizzare il lavoro di oggi”.

Michele Sodano interviene alla Camera

"Il progresso dal nostro punto di vista va inteso proprio così: la capacità di associare il benessere sociale e individuale alla crescita economica. Il progresso si realizza quando l'umanità fa un salto evolutivo vero andando avanti senza lasciare nessuno indietro!"L'intervento di Michele Sodano su discussione del Documento di economia e finanza 2018.

Publiée par MoVimento 5 Stelle Camera sur mardi 19 juin 2018


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361