Grandangolo, nel 2015 numeri impressionanti e crescita del 60%: a voi...

Grandangolo, nel 2015 numeri impressionanti e crescita del 60%: a voi tutti grazie e auguri di buon anno

1.045 views
0
SHARE
Grandangolo, cena di fine anno e auguri ai lettori,

Si chiude domani il 2015. Un anno pieno di eventi e avvenimenti. Fatti e notizie riportate puntualmente dal nostro sito, con tempestività e obiettività. Si chiude il 2015 ed è tempo di bilanci. Anche per noi di Grandangolo. Ed i dati sono impressionanti.

Una crescita di lettori che ha comportato un aumento del 60% in termini di visitatori e del 52% di pagine viste. Numeri tratti da Google Analytics, la bibbia per tutti i web master, che evidenziano una crescita esponenziale dell’interesse dell’opinione pubblica che vuole tenersi sempre aggiornata e a conoscenza di quanto avviene tutti i giorni.

Grandangolo ha profuso un grande impegno, nell’anno che si sta chiudendo, e altrettanto impegno, anzi ancora di più, ci sforzeremo di profonderlo nel prossimo 2016, grazie all’affetto che ci testimoniano i lettori tutti i giorni e da ogni parte d’Italia, con notevole presenza di lettori di paesi esteri, anche di continenti lontani, grazie ai riconoscimenti in termini di “audience”.

Non ci arroghiamo nè vittorie nè medaglie, ma oggettivamente, Grandangolo, oggi, è uno punto di riferimento dell’informazione della provincia di Agrigento e non solo, e continuerà ad esserlo con un progetto che vedrà nel 2016 altre innovazioni, dopo quelle apportate nel 2015 con una nuova grafica e la possibilità di acquistare online il settimanale cartaceo, novità che che siamo certi gradirete.

A voi tutti lettori, a quelli che costituiscono lo zoccolo duro, a quelli nuovi (più 38% rispetto allo scorso anno), diciamo grazie, e stasera, festeggiando questi risultati e l’arrivo dell’anno nuovo, auguriamo con questa foto scattata al ristorante “La tavernuccia” (assenti per cause di forza maggiore le nostre due primedonne, Letizia Bilella e Maristella Panepinto), un buon 2016.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *