Grave incidente stradale, 2 ragazzi di 15 e 16 anni in condizioni gravissime

Redazione

Apertura

Grave incidente stradale, 2 ragazzi di 15 e 16 anni in condizioni gravissime

di Redazione
Pubblicato il Ott 29, 2016
Grave incidente stradale, 2 ragazzi di 15 e 16 anni in condizioni gravissime

Gravissimo incidente ieri sera intorno alle 18.40 a Mazara. Scontro tra una Lancia Delta e un ciclomotore MbK in via Degli Archi, nell’intersezione con via 7 giugno.

A bordo del ciclomotore due ragazzi, K.L. e W.A. entrambi 16enni di Mazara e entrambi residenti a Mazara 2, che viaggiavano senza casco e senbra a fari spenti dalla via 7 giugno quando si sono scontrati con l’auto che proveniva in senso opposto alla cui guida c’era G. L. di 65 anni. Sembra che il ciclomotore fosse sfornito anche di targhe e polizza assicurativa ed i ragazzi non fossero muniti di patentino.

I ragazzi soccorsi dagli uomini del 118 sono stati trasportati all’Area di emergenza/urgenza di Mazara, ad entrambi è stato riscontrato un grave trauma cranico con prognosi riservata in attesa di essere trasferiti in struttura adeguata. Illeso il conducente dell’auto che però sembra sia stato aggredito nel luogo del sinistro dal genitore di uno dei due ragazzi, sono dovuti intervenire i Carabinieri a sedare gli animi. Intorno alle 22, W. A. è stato trasferito in elisoccorso presso l’Ospedale Villa Sofia di Palermo, poco dopo anche K. L. trasferito presso l’Ospedale Civico di Palermo dove è stato operato al bacino a causa delle diverse fratture riportate nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi del caso.


Dal Web


  • Apertura

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Apertura

    “Operazione Montagna”, la conferenza stampa alla Dda di Palermo

    di Redazione
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/Bv32lBLBQW8..

    Continua a Leggere

  • Apertura

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Apertura

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361