Grave incidente stradale, 2 ragazzi di 15 e 16 anni in condizioni...

Grave incidente stradale, 2 ragazzi di 15 e 16 anni in condizioni gravissime

Condividi
Mazara, il luogo dell'incidente

Gravissimo incidente ieri sera intorno alle 18.40 a Mazara. Scontro tra una Lancia Delta e un ciclomotore MbK in via Degli Archi, nell’intersezione con via 7 giugno.

A bordo del ciclomotore due ragazzi, K.L. e W.A. entrambi 16enni di Mazara e entrambi residenti a Mazara 2, che viaggiavano senza casco e senbra a fari spenti dalla via 7 giugno quando si sono scontrati con l’auto che proveniva in senso opposto alla cui guida c’era G. L. di 65 anni. Sembra che il ciclomotore fosse sfornito anche di targhe e polizza assicurativa ed i ragazzi non fossero muniti di patentino.

I ragazzi soccorsi dagli uomini del 118 sono stati trasportati all’Area di emergenza/urgenza di Mazara, ad entrambi è stato riscontrato un grave trauma cranico con prognosi riservata in attesa di essere trasferiti in struttura adeguata. Illeso il conducente dell’auto che però sembra sia stato aggredito nel luogo del sinistro dal genitore di uno dei due ragazzi, sono dovuti intervenire i Carabinieri a sedare gli animi. Intorno alle 22, W. A. è stato trasferito in elisoccorso presso l’Ospedale Villa Sofia di Palermo, poco dopo anche K. L. trasferito presso l’Ospedale Civico di Palermo dove è stato operato al bacino a causa delle diverse fratture riportate nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi del caso.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *