Favara

Guasto all’acquedotto Voltano, disagi nella fornitura idrica a Favara

Nuovi problemi relativi alla fornitura idrica nel comune di Favara. Girgenti Acque, attraverso una nota, ha comunicato il guasto lungo l’acquedotto Voltano, cioè quello che alimenta il serbatoio “Cartesio” di Favara. Ecco il comunicato:

“Girgenti Acque S.p.A. comunica che a causa di un guasto riscontrato lungo la linea dell’acquedotto Voltano che alimenta il serbatoio Cartesio del Comune di Favara, nella zona industriale del Comune di Aragona, vicino l’oleificio “Pendolino”, è stata interrotta la fornitura idrica al Comune di Favara.

Tale inconveniente potrebbe, di conseguenza, non consentire il regolare svolgimento delle turnazioni idriche previste nel Comune che subiranno limitazioni e slittamenti.

Si significa che, non appena il guasto sarà riparato, la fornitura idrica al serbatoio ‘Cartesio’ tornerà regolare, la cui normalizzazione avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top