I genitori si separano: 14enne si impicca nella casa della madre

I genitori si separano: 14enne si impicca nella casa della madre

4.005 views
0
SHARE
La casa dove si è uccisa la giovanissima Andrea

Una quattordicenne, Andrea C., si è tolta la vita, impiccandosi nella sua stanza nella casa in cui abitava assieme alla madre a Valverde.

Secondo quanto si è appreso, soffriva per la separazione dei genitori. La ragazza ha lasciato un biglietto che spiegava a mamma e papà il suo drammatico gesto e per sottolineare che non era colpa loro e chiedendo di estenderla ai suoi amici. Tra l’altro nel messaggio, che non spiega il movente del tragico gesto, si leggerebbe ‘ciao mamma, saluta i miei amici di scuola…”. La ragazzina frequentava la terza media e, secondo quanto si e’ appreso, non aveva problemi di relazione a scuola. La famiglia non ha problemi economici.

Il fatto è successo intorno a mezzanotte e la madre l’ha scoperto al rientro a casa. Per la ragazzina non c’è stato nulla da fare. Quando i medici del 118 sono giunti in casa la ragazzina era morta per asfissia.

Secondo il procuratore della repubblica Carmelo Zuccaro: “C’erano delle fragilità pregresse nella ragazzina, i cui genitori si erano separati cinque anni fa, ma cerchiamo la causa scatenante del suicidio”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *