I tre tenori de “Il Volo” distruggono camera d’albergo a Locarno, il...

I tre tenori de “Il Volo” distruggono camera d’albergo a Locarno, il titolare dell’Hotel: “Un vero caos!”

2.308 views
0
SHARE

Questa volta i tre tenori de “Il Volo” non si sono fatti riconoscere per la loro altissima capacità di interpretazione dei loro brani ma, secondo a quanto rilasciato a Ticinonews dai gestori dell’Hotel Garni du Lac, si sono resi protagonisti di un brutto episodio. Infatti, secondo le prime ricostruzioni che provengono dall’Hotel, i tre tenori ospiti della struttura avrebbero distrutto una intera camera.
Materassi divelti, biancheria sporca, sporcizia generale, feci sul muro, urina fuori dal Wc. Insomma, una vera e propria debacle dei tre giovani tenori che, questa volta, salgono alla ribalta delle cronache non per i loro soliti meriti canori e artistici bensì per alcune “intemperanze”.
Sempre parlando con Ticinonews il loro addetto stampa, Danilo Ciotti, intervenendo sui fatti accaduti sabato notte tende a sminuire la faccenda, minimizzando con toni altrettanto da rockstar: “È vero che non amano la moquette per una questione di allergie ma escludo che abbiano provocato danni intenzionalmente. Si è trattato di un episodio spiacevole, frutto probabilmente di malintesi”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *