Favara

Il Gruppo popolare favarese ospite della Notte della Taranta nel Salento

La Compagnia popolare favarese ospite di Alessano nel Salento nella  notte internazionale della Taranta il 13 Agosto alle ore 22,30.

La Compagnia popolare favarese  è stata invitata in uno spettacolo per festeggiare tra l’altro  i 45 anni di attività in giro per il mondo. La partecipazione alla Notte della Taranta rappresenta per il Gruppo il raggiungimento di un traguardo importante cui altri seguiranno: lo scambio con il Portogallo con lo spettacolo “Il Fado e le musiche dei barbieri siciliani”,  la ripresa dello spettacolo teatrale “Barberia” dal 18 al 30 Ottobre al Teatro Cometa di Roma con l’attore Massimo Venturiello, la consegna del libro “Merica Merica viaggio verso il nuovo mondo” nelle mani di Papa Francesco il 26 Ottobre a Roma.

La Compagnia è  composta da  Giuseppe Calabrese voce e chitarra, Paolo Alongi chitarra, Mario Vasile percussioni, Mimmo Pontillo mandolino, Maurizio Piscopo voce e fisarmonica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top