Imprenditoria, a Favara convegno del Pd sul Piano sviluppo rurale 2014-2020

Imprenditoria, a Favara convegno del Pd sul Piano sviluppo rurale 2014-2020

0
SHARE

Psr – Piano sviluppo rurale Sicilia 2014-2020: straordinaria opportunità per l’imprenditoria favarese“. È questo il titolo del convegno organizzato dal Partito democratico di Favara in programma lunedì 8 febbraio nella stessa città.

In una delle sale dello storico Palazzo Fanara di Piazza Cavour, a relazionare sul tema sarà il segretario del circolo locale del Pd Carmelo Vitello, Francesco Russotto dell’Ordine degli Agronomi di Agrigento, il Presidente della Federazione Regionale Agronomi e Forestali Sicilia Germano Boccadutri, l’esperto in progettazione comunitaria Antonio Moscato, l’imprenditore agricolo Luca Palumbo ed il vice capogruppo del Pd all’Ars Giovanni Panepinto prima delle conclusioni affidate al  dirigente Generale dell’Assessorato Regionale Agricoltura Sara Barresi.

L’incontro, moderato da Valentina Piscopo, permetterà ai presenti di conoscere e approfondire il PSR, che mira a sostenere lo sviluppo del settore agricolo, alimentare e forestale e dunque quello della conservazione e della valorizzazione dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile nei territori rurali della regione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY