IN EVIDENZA

Incidente a Menfi, morto a 17 anni dopo un mese di agonia

Il suo cuore ha cessato di battere all’ospedale Civico di Palermo dove si trovava ricoverato ad un mesa da un incidente stradale che lo ha visto vittima insieme ad un altro giovane.

E’ morto a 17 anni, Nino Tavormina, di Menfi,  dopo che lo scorso 18 settembre fu coinvolto in un sinistro mentre era a bordo di una moto 125 sulla strada che conduce Santa Margherita Belice a Menfi.

Il giovane, che era in compagnia di un amico, cadde dalla sella del mezzo a due ruote, per motivi che sono ancora in fase di accertamento, e riporto ferite apparse subito gravi e per questo fu portato al Civico di Palermo.

L’altro giovane, anche lui di 17 anni, invece, fu trasportato al Sant’Elia di Caltanissetta, anch’egli in condizioni gravi, ma fortuntamente ora è fuori pericolo e sta bene.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top