Incidente stradale a Menfi, addio al piccolo Marco: non ce l’ha fatta (ft)

Redazione

Apertura

Incidente stradale a Menfi, addio al piccolo Marco: non ce l’ha fatta (ft)

di Redazione
Pubblicato il Ago 16, 2018
Incidente stradale a Menfi, addio al piccolo Marco: non ce l’ha fatta (ft)

E’ morto stanotte, Marco Castelli, il bimbo di 7 anni coinvolto nel grave incidente stradale di ieri, in contrada Fiori, a Menfi.

Il piccolo che era stato trasportato in elisoccorso in un ospedale di Palermo non è riuscito a sopravvivere per le ferite riportate e  nonostante un intervento chirurgico cui è stato sottoposto.

Tutto è stato inutile.

Alle tre Marco è spirato gettando nella disperazione i genitori, Gualtiero Castelli di Turate (Como) e la madre, Antonella Lombardo di Partanna.

Il sinistro si è verificato nel pomeriggio in contrada Fiori, località nei pressi di Menfi.

Secondo una prima ricostruzione pare che un automobilista palermitano alla guida di una Ford con a bordo la moglie e due figli, per cause da accertare, non si sia fermato allo stop, scontrandosi con un’auto Nissan Qashqai guidata da Castelli che per evitare l’impatto e dopo un testacoda,  è finita contro un parapetto posto sul ciglio della S.p. 50, incrocio via degli Oleandri, costituito da paletti di ferro, dove erano in corso dei lavori. Paletti che si sono conficcati nella parte posteriore dell’auto dove si trovava il bambino che era stato posto su un seggiolino.

Del fatto si stanno occupando i Carabinieri di Menfi che hanno effettuato i rilievi utili all’accertamento di eventuali responsabilità.

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04