Cronaca

Incidente stradale fa scoprire i pusher delle Madonie: due arresti

I carabinieri di Cefalù ha dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare di obbligo di dimora ed obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, nei confronti di Antonio Bernacchio nato 31 anni, Francesco Di Francesca, 21 anni, Daniele Sala, 31 anni accusati di spaccio di droga.
Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Termini Imerese Luisa Vittoria Campanile.
L’indagine è partita da un incidente stradale che sarebbe stato provocato da Antonio Bernacchio a gennaio 2016 a Lascari.
I militari accertarono che l’automobilista aveva assunto naloxone, un farmaco oppioide. I militari sono riusciti ad individuare i pusher che svolgono l’attività di spaccio nella zona di Cefalù, Lascari, Campofelice di Roccella e Collesano (Pa).
Nel corso dell’attività d’indagine sono state arrestate in flagranza di reato 3 persone, 4 assuntori sono state segnalate alla Prefettura e sono stati sequestrati circa 200 grammi di sostanza stupefacente di hashish.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top