Cronaca

Incidente stradale: muoiono 2 cavalli, ferito il conducente del mezzo

I carabinieri, indagano sulla morte di due cavalli che sarebbero stati investiti da un giovane automobilista guida di una Volkswagen. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 1 che collega Carini con Montelepre.

I cavalli sarebbero stati investiti, all’altezza del chilometro 2, nei pressi di Piano dell’Occhio, e ancora questa mattina le carcasse degli animali giacevano ancora sul ciglio della strada.

Il giovane nell’impatto ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo, le sue condizioni di salute non sarebbe gravi.

Distrutta invece l’autovettura sulla quale viaggiava. I cavalli rimasti uccisi nell’incidente sarebbero privi di contrassegno identificativo, quindi non sarà facile risalire al proprietario.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top