Incidente stradale nell’agrigentino: bloccata emorragia ragazza ferita

Incidente stradale nell’agrigentino: bloccata emorragia ragazza ferita

334 views
0
SHARE

E’ stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per bloccare una emorragia interna V.T., 24 anni di Canicattì, rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto sulla 123 per Campobello di Licata martedì ad ora di pranzo. La ragazza che viaggiava a bordo di una Fiat Punto in compagnia di una collega di lavoro A.G. di 19 anni rimasta leggermente ferita quando si è scontrata con un Suv condotto da G. G. 47 anni di Campobello di Licata con a bordo la moglie V.S. 42 anni.
Quest’ultima nell’impatto si è procurata la frattura del dito di una mano e ieri mattina è stata ingessata all’ospedale di Licata. Lievi ferite, invece per il marito.

V.T., invece, apparsa in condizioni più gravi fu trasferita in elisoccorso al Sant’Elia di Caltanissetta dove si trova ricoverata. Oltre all’emorragia bloccata in tempo dai medici nisseni la ragazza ha anche riportato la frattura del femore ed una botta alla schiena. Le sue condizioni, comunque non sono gravi ed i medici hanno emesso una prognosi di 60 giorni. Le indagini sull’incidente avvenuto martedì scorso sono condotte dagli agenti della polizia stradale. Saranno loro a stabilire di chi siano le colpe che hanno provocato l’impatto. (canicattiweb.com)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *