Incidente sulla A29, in area di sosta: 3 morti tra cui un...

Incidente sulla A29, in area di sosta: 3 morti tra cui un 15enne: famiglia sterminata

3.314 views
0
SHARE
Il tragico incidente nell'area parcheggio Costa gaia

Il tragico incidente nell'area parcheggio Costa gaia
Il tragico incidente nell’area parcheggio Costa gaia

Tre persone sono morte, due sessantenni e un ragazzino di 15 anni, in un incidente stradale nell’area di sosta Costa Gaia sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Alcamo e Castellammare del Golfo. Una donna rimasta gravemente ferita e trasportata in ospedale con codice rosso. Non si conosce ancora la loro identità.

Secondo le prime ricostruzioni, un mezzo pesante sarebbe piombato a forte velocità su un’auto parcheggiata.

A bordo dell’auto viaggiavano quattro persone, due uomini e un ragazzino, morti sul colpo, e una donna rimasta viva ma in gravissime condizioni. A perdere la vita sono Francesco Cervino, 45 anni, conducente, suo padre Salvatore Cervino, 72 anni, e Salvatore Lentini, 14 anni, figlio della figlia di Salvatore Cervino.

Il tragico incidente nell'area parcheggio Costa gaia
Il tragico incidente nell’area parcheggio Costa gaia

La donna, Rosaria Milanese, 68 anni, moglie di Cervino, residente a Mazara del Vallo, era seduta accanto al figlio: è stata ricoverata prima all’ospedale di Alcamo e poi trasportata in elicottero a Palermo.

La Procura di Trapani ha aperto un’inchiesta. Il fascicolo, istruito dal Procuratore capo Marcello Viola è stato affidato al sostituto Anna Trinchillo che sta vagliando le dinamiche dell’accaduto. Rosaria Milanese originaria di Mazara del Vallo ha un trauma toracico addominale ed un trauma cranico con probabili fratture; adesso si trova al Trauma center di Villa Sofia dove è stato condotta dai sanitari del 118 in “ossigenoterapia”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *