Palermo

Incidente sulla Palermo-Catania, morto lo chef Francesco Cirrito

Si allunga la scia di sangue sulle strade. Un grave incidente si è verificato nella notte appena trascorsa, sull’autostrada A19 Palermo-Catania, nella carreggiata in direzione del capoluogo, all’altezza dello svincolo per Bagheria. Nel violento impatto, avvenuto intorno alle ore 2.50, ha perso la vita un 28enne nato a Palermo ma residente a Campofelice di Roccella, Francesco Cirrito, che viaggiava a bordo della sua Alfa 147.

Cirrito lavorava come chef al ristorante “Il faro blu”, che si trova sul lungomare di Campofelice di Roccella. Faceva lo chef, amava le auto d’epoca e le moto da cross ed era molto noto non soltanto nella sua cittadina.

Campofelice di Roccella è ancora attonita per la morte di Francesco che lascia la giovane moglie Federica spostata solo nello scorso mese di settembre.

l.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top