Apertura

Incidenti stradali: motociclista perde gamba

Un motociclista di 50 anni, L.V., originario di Caltanissetta ha perso una gamba in un incidente sulla statale 120 che porta a Castellana Sicula (Pa), la statale che veniva percorsa fino a qualche tempo fa quando l’autostrada Palermo-Catania era chiusa all’altezza del viadotto Himera.

Il motociclista a bordo di una Honda Cbr 1000 rossa, durante una gita fuori porta con alcuni amici ha terminato la sua corsa contro il guardrail. Nell’impatto la barriera metallica gli avrebbe tranciato di netto una gamba. Sono intervenuti i carabinieri e soccorritori del 118.

Il motociclista è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico. I medici stanno cercando di evitare la perdita dell’arto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top