Incinta va all’ospedale ma la rimandano a casa, dopo 24 ore partorisce...

Incinta va all’ospedale ma la rimandano a casa, dopo 24 ore partorisce feto morto

1.017 views
0
SHARE
Ambulanza (archivio)

Si era presenta in ospedale con dolori al ventre ma il personale sanitario la aveva rimanda a casa. I fatto risalgono a mercoledì scorso e sono accaduti a Noto nel Siracusano. Protagonista una giovane donna incinta che accusava dolori anomali ma la diciannovenne si sarebbe sentita rispondere che era tutto nella norma.

Dopo 24 ore la tragedia. La ragazza avrebbe partorito all’improvviso un feto morto. Sulla vicenda la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa ha aperto un’inchiesta per verificare l’accaduto.

E’ stata la famiglia della ragazza a presentare una denuncia alla polizia. La nascita del bambino è avvenuta giovedì scorso.

Secondo la prima ricostruzione basata solo sulle testimonianze raccolta il giorno prima la gestante, si sarebbe recata al pronto soccorso con dolori al ventre ma i medici, la avrebbero dimessa dopo un rapido controllo.

Dopo 24 ore si è consumata la tragedia e la donna ha partorito il feto morto. La Procura ha disposto l’autopsia. Bisognerà comprendere se sia trattato di un caso di malasanità, di un tragico evento imprevedibile o se ci siano stati interventi esterni che hanno causato la tragedia

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *