Caltanissetta

Incontrava pregiudicati mentre era ai domiciliari: arrestato

L’altro ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo di Caltanissetta, hanno arrestato il 42enne di San Cataldo Vincenzo Scalzo, con precedenti penali.

L’uomo, già in atto sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, è stato trasferito presso il carcere di San Cataldo su disposizione del Tribunale di Caltanissetta, che ha disposto l’aggravamento della misura cautelare.

Il provvedimento è scaturito dall’attività di indagine svolta dai Carabinieri, che hanno dimostrato, anche attraverso riprese video, come Scalzo nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari con il divieto di incontrare soggetti estranei al proprio nucleo familiare, in realtà incontrasse quasi giornalmente, nelle adiacenze della propria abitazione, altre persone di San Cataldo, tra cui diversi malavitosi locali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top