Cronaca

Inseguimento sulla Pa-Me: arrestati tre romeni

I carabinieri hanno arrestato tre romeni bloccati dopo un lungo inseguimento sull’autostrada Palermo Messina. Ad iniziare l’inseguimento un militare libero dal servizio che si era insospettito per la presenza dei tre a bordo di una Volkswagen Passat che si stavano dirigendo verso Alimena.
In questo periodo nei comuni delle Madonna vi erano stati numerosi furti in appartamento e così era scattata l’allerta. I tre romeni invece di fermarsi all’alt del carabiniere hanno fatto inversione e si sono dati alla fuga. Mentre il militare chiamava rinforzi ha iniziato l’inseguimento che si è concluso nello svincolo di Cefalù.
Qui i militari hanno arrestato Costantin Renato Isachi, 23 anni, Antonel Hritcu, 26 anni e Gigi Manea, 31 anni. A bordo dell’auto sono stati trovati tutti gli attrezzi utili a compiere furti nelle abitazioni. I tre sono stati portati in carcere a Termini Imerese.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top