Insulti tra Magalli e la Volpe: “Sei una rompip…… sapessero come fai a lavorare da 20 anni” (Video)

Redazione

IN EVIDENZA

Insulti tra Magalli e la Volpe: “Sei una rompip…… sapessero come fai a lavorare da 20 anni” (Video)

di Redazione
Pubblicato il Mar 31, 2017
Insulti tra Magalli e la Volpe: “Sei una rompip…… sapessero come fai a lavorare da 20 anni” (Video)

Continuano i colpi bassi tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Dopo il litigio di qualche mese fa, il copione si è ripetuto nella puntata di qualche giorno fa de “I fatti vostri”, quando si è parlato di anziani il presentatore ha affermato che “La terza età si è spostata, io ne sono ampiamente fuori, ormai la terza età credo sia oltre i 75”. Adriana Volpe non ci ha pensato su e ha lanciato la stoccata: “Ormai fai 70 anni, no?”, ma la precisazione non è piaciuta al conduttore che prima reagisce con tono più ironico, “pìgliatela in saccoccia te, e quelli che non dicono l’età che hanno”, poi saluta l’ospite e visto che Volpe insiste dicendo cose tipo “ma è bellissimo”, Magalli si riscalda, “ma fatti gli affari tuoi, no? No, proprio non è capace…”. E ancora alla conduttrice: “Tu ne fai 44!, e allora?”. E quando Volpe gli chiede “ma perché te la prendi?”, Magalli chiosa: “Perché sei proprio una rompipalle”, e taglia corto. Dopo questo litigio Adriana Volpe aveva esternato su Facebook la propria indignazione con un post: “Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno anche oggi ho ricevuto insulti. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole”) sui social parte la rappresaglia contro Magalli. Che aggrava la propria posizione, replicando così: “Le ho detto solo che è una rompipalle e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e questo forse ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”. Il litigio è andato avanti a suon di post e interviste online finché Magalli non ha provato a spiegare: “Le ho detto solo che è una rompipalle e quello è un fatto, non un insulto”. “Se sapessero come fa a lavorare da vent’anni” spiega il presentatore che poi chiosa: “Lavora da vent’anni grazie alla stima di un’unica persona” spiegherà poi il conduttore, insistendo: “Vent’anni, sì, perché anche lei non è proprio una bimba…”.


Dal Web


  • IN EVIDENZA

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • IN EVIDENZA

    “Operazione Montagna”, la conferenza stampa alla Dda di Palermo

    di Redazione
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/Bv32lBLBQW8..

    Continua a Leggere

  • IN EVIDENZA

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • IN EVIDENZA

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361