Interruzione acquedotto Fanaco: disagi per alcuni comuni dell’agrigentino

Interruzione acquedotto Fanaco: disagi per alcuni comuni dell’agrigentino

455 views
0
SHARE

E’ giunta questa mattina la comunicazione di Siciliacque secondo la quale dalle 7 di domani, sarà interrotto l’esercizio dell’acquedotto Fanaco “per consentire l’esecuzione di un intervento di riparazione urgente lungo la linea principale in contrada Montagna, nel territorio di Montedoro, con conseguente interruzione della fornitura idrica ai comuni di Canicattì e Campobello di Licata mentre il comune di Licata continuerà ad essere approvvigionato attraverso l’acquedotto Gela – Aragona ma con una fornitura ridotta a 60 l/s”.

Secondo quanto comunicato da Siciliacque, le forniture saranno riattivate entro le 23 di domani a Canicattì ed entro le 22 di mercoledì a Campobello di Licata. A Licata il ripristino della fornitura è previsto entro le 24 di mercoledì.

Girgenti Acque SpA, pur compiendo le opportune manovre in rete per limitare i disagi agli utenti, non può garantire la normale regolarità del servizio. La distribuzione tornerà regolare non appena Siciliacque avrà concluso l’intervento e ripristinato la fornitura e, comunque, nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *