Politica

Intimidazione a Montallegro, Capodicasa presenta interpellanza: “Solidarietà a Chiaria”

E’ stata presentata dai deputati nazionali Capodicasa e Zappulla , aderenti al gruppo parlamentare alla Camera  del  Movimento Democratici e Progressisti, un’ interpellanza sull’episodio di intimidazione perpetrato nei confronti del Dott.  Salvatore Chiara, dirigente del comune di Montallegro.

“ A Salvatore Chiara va tutta la nostra  solidarietà e il  nostro  incoraggiamento ad andare avanti e a reagire con forza contro questo  atto di   pura vigliaccheria.

Questo episodio  é l’ultimo di una serie di intimidazioni avvenute nel comune di  Montallegro  ai danni di impiegati e funzionari comunali , tutto ciò crea preoccupazione tra la popolazione, tanto più che rimangono sconosciuti, ad oggi, gli esecutori materiali degli attentati ed i loro ispiratori.

Montallegro é tra quei comuni che alla fine della prossima primavera andrà al rinnovo del consiglio comunale e degli organi amministrativi , questa situazione rischia di condizionare pesantemente la prossima campagna elettorale e la libera espressione di voto dei cittadini.

Al  Ministro Minniti chiediamo di disporre uomini e mezzi  affinchè  si  intensifichino le indagini volte ad individuare i responsabili degli attentati e un rafforzamento delle operazioni di vigilanza del territorio e fare arrivare, così, un messaggio di tranquillità alla popolazione montallegrese. “

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top