Isola dei famosi, Sciacca tifa per il “saccense” Craig Warwick

Redazione

Sciacca

Isola dei famosi, Sciacca tifa per il “saccense” Craig Warwick

di Redazione
Pubblicato il Gen 18, 2018
Isola dei famosi, Sciacca tifa per il “saccense” Craig Warwick

C’è anche un po’ di Sciacca nella nuova edizione dell’Isola dei famosi, la popolare trasmissione in onda sulle reti Mediaset.  Tra i naufraghi in Honduras c’è anche il sensitivo, scrittore e personaggio televisivo Craig Warwick, originario dell’Inghilterra, per diversi anni residente nella nostra città. Il sindaco Francesca Valenti, nell’augurargli un in bocca al lupo, invita i cittadini a seguirlo in questa avventura e a sostenerlo con il televoto, come lo sta seguendo e lo sosterrà a Milano il saccense Enzo Bitetto.

“L’affetto dei saccensi nei confronti di un saccense, perché tale lo consideriamo, – dice il sindaco – gli arriverà forte. Nonostante la grande distanza, gli saremo vicini e tiferemo per lui. E Craig, uomo tanto sensibile e così innamorato di Sciacca, questo affetto lo sentirà e gli sarà d’aiuto”.


Dal Web


  • Sciacca

    Agrigento, Nuccia Palermo: “Firetto punta al bello ma dimentica il degrado degli uffici comunali.

    di Redazione
    Pubblicato il 21 02 2018

  • Sciacca

    Palma di Montechiaro, lanciano sassi contro auto. 5 minori denunciati

    Pubblicato il 21 02 2018

    Baby gang in azione in provincia di Agrigento. Cinque minori di eta' compresa tra i 15 e i 16 anni sono stati denunciati dagli agenti del commissariato di Palma di Montechiaro perche' sorpresi dalla Volante a lanciare sassi contro le auto in transito. Prese di mira le vetture che percorrevano la st..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361