Juventus Club Valle dei Templi, 120 soci alla grande festa bianconera

Juventus Club Valle dei Templi, 120 soci alla grande festa bianconera

425 views
0
SHARE
Festa Juventus club Pavel Nedved

Centoventi tifosi alla grande festa estiva dello Juventus Club Valle dei Templi “Pavel Nedved”. Street food, torta, open bar e video celebrativi per omaggiare la grande stagione della formazione di Massimiliano Allegri che ha conquistato il “double” scudetto-Coppa Italia arrivando fino alla finale di Champions League.

“In soli quattro anni – ha detto il presidente Salvatore Capraro intervenendo durante la manifestazione che si è tenuta ieri sera al Live Sport del Viale Cavaleri Magazzeni – siamo diventati il secondo club in Sicilia. Le continue adesioni ci consentiranno di far crescere ancora il nostro club e organizzare tante altre iniziative nel segno della passione per la Juve”.

Proprio in questi giorni è aperta la campagna tesseramenti che consentirà ai soci di aderire a un’iniziativa del tutto riservata come la sottoscrizione di mini-abbonamenti per assistere a tre partite casalinghe dei bianconeri allo Juventus Stadium.

Durante la serata è stata estratta una maglia ufficiale di Gigi Buffon. A conquistarla è stato Andrea Montalbano. In palio anche altri gadget come il piatto da pizza ufficiale e il gagliardetto. Ai partecipanti al termine è stato regalato un caricabatterie per smartphone e tablet con il logo del club “Pavel Nedved”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *