Agrigento

La deputata del M5s, Claudia Mannino, domenica ad Agrigento

La deputata del Movimento Cinque Stella Claudia Mannino, domenica prossima 17 gennaio, a mezzogiorno,  incontrerà i cittadini di Agrigento davanti la Chiesa di San Girolamo, in via San Girolamo, nel centro storico.

La portavoce dei cittadini, Claudia Mannino, fa parte della settima commissione, ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera.

Prima dell’incontro la deputata Mannino farà un sopralluogo nel centro storico accompagnata dal consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Agrigento, Marcello La Scala e da alcuni attivisti.

Sarà l’occasione per esaminare da vicino le condizioni delle zone della città che maggiormente soffrono per l’incuria delle amministrazioni comunali di ieri e di oggi, rivelatesi da sempre incapaci di far fronte ai problemi  della città  e di trovare finanziamenti e soluzioni per migliorare le condizioni generali di piazze e vie cittadine.

Anche nel pomeriggio Claudia Mannino incontrerà rappresentanti delle associazioni della società civile e semplici cittadini per altri importanti appuntamenti che metteranno inevitabilmente in  luce le numerose inadempienze che fanno di Agrigento una delle città più depresse e abbandonate del Mezzogiorno.

 

Il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Agrigento

Marcello La Scala

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top