La deputata del M5s, Claudia Mannino, domenica ad Agrigento

Redazione

Agrigento

La deputata del M5s, Claudia Mannino, domenica ad Agrigento

di Redazione
Pubblicato il Gen 15, 2016
La deputata del M5s, Claudia Mannino, domenica ad Agrigento

La deputata del Movimento Cinque Stella Claudia Mannino, domenica prossima 17 gennaio, a mezzogiorno,  incontrerà i cittadini di Agrigento davanti la Chiesa di San Girolamo, in via San Girolamo, nel centro storico.

La portavoce dei cittadini, Claudia Mannino, fa parte della settima commissione, ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera.

Prima dell’incontro la deputata Mannino farà un sopralluogo nel centro storico accompagnata dal consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Agrigento, Marcello La Scala e da alcuni attivisti.

Sarà l’occasione per esaminare da vicino le condizioni delle zone della città che maggiormente soffrono per l’incuria delle amministrazioni comunali di ieri e di oggi, rivelatesi da sempre incapaci di far fronte ai problemi  della città  e di trovare finanziamenti e soluzioni per migliorare le condizioni generali di piazze e vie cittadine.

Anche nel pomeriggio Claudia Mannino incontrerà rappresentanti delle associazioni della società civile e semplici cittadini per altri importanti appuntamenti che metteranno inevitabilmente in  luce le numerose inadempienze che fanno di Agrigento una delle città più depresse e abbandonate del Mezzogiorno.

 

Il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Agrigento

Marcello La Scala


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361