La rivista Capital nomina le 20 eccellenze tra i commercialisti: c’è anche...

La rivista Capital nomina le 20 eccellenze tra i commercialisti: c’è anche la palmese Alessandra Fiaccabrino

Condividi
La dott.ssa Alessandra Fiaccabrino

Un importante riconoscimento nell’ambito del settore economico – finanziario è stato ricevuto dalla giovane commercialista di Palma di Montechiaro, Alessandra Fiaccabrino.

Infatti, la prestigiosa rivista economica “Capital”, tra le più lette in Italia in questo ambito, ha inserito la dott.ssa Fiaccabrino in una speciale classifica che raccoglie le 20 eccellenze tra i dottori commercialisti. Un riconoscimento, quello della rivista “Capital” che premia il duro e costante lavoro svolto da Alessandra Fiaccabrino.

Dopo la laurea in economia aziendale ottenuta nel 2004 a Perugia, la giovane palmese decide di non fermarsi più: completa gli studi iniziati due anni prima con la specialistica, sempre a Perugia. Docente di marketing presso la “Pareto University”, iscritta al registro revisore dei contabili, la Fiaccabrino è ritenuta una delle maggiori esperte nella ristrutturazione del debito (L. 3/2012 )e in particolar modo offre assistenza su come uscire dalla crisi da sovraindebitamento, esperta in Anatocismo e usura dove, tramite un’analisi del rapporto di conto corrente, ricava il maggior costo sostenuto dal correntista.

L’attività viene svolta insieme alla sua collega di studio Avv. Ida Falsone, esperta in contenzioso tributario e bancario, dove insieme sono titolari dello studio AleIda.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *