“La scuola dell’autonomia”, seminario Anief a Sciacca

Redazione

Eventi

“La scuola dell’autonomia”, seminario Anief a Sciacca

di Redazione
Pubblicato il Mar 28, 2017
“La scuola dell’autonomia”, seminario Anief a Sciacca

Si  svolgerà  Giovedì 30 marzo 2017, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Don Michele Arena”  di Sciacca, in  Via Pietro Nenni n.  2 ,  il Seminario organizzato dall’ ANIEF di Agrigento sul tema “ La scuola dell’autonomia tra posti in organico di diritto e la Legge 107/2015”. L’organico dell’autonomia tra posti comuni su sostegno e di potenziamento. Gli ambiti territoriali e la rete di scuole. Il nuovo contratto sulla mobilità.

Al seminario relazioneranno la Prof.ssa  Rosetta Signorino Gelo e il  Dott. Giacomo Loiacono, rispettivamente coordinatrice e vicecoordinatore provinciali ANIEF di Agrigento e  potrà partecipare tutto il personale scolastico a cui,  alla fine  della mattinata, verrà rilasciata una certificazione valida ai fini dei CFU.

L’ANIEF, Associazione Nazionale Insegnanti e Formatori, anche se giovanissima, si può considerare una realtà sindacale ormai consolidata in tutto il territorio nazionale, grazie alle tantissime  battaglie sindacali svolte e agli innumerevoli ricorsi vinti a favore di tutto il personale della scuola.

In provincia di Agrigento , l’associazione può contare su una rete di sedi  e sportelli , quali quelli di Favara , Ribera, Sciacca, Licata ,Raffadali, Cammarata , Lampedusa , Canicatti  e Agrigento, sedi nelle quali vengono forniti diversi servizi di consulenza e assistenza alla presenza di esperti collaboratori.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04