Agrigento

L’Akragas conferma Sepe e tessera Navas e Vicente

L’Akragas ha messo a segno i i primi colpi di mercato per la stagione 2017/2018 nel campionato di Serie C.
Il club biancoazzurro ha ingaggiato il centrocampista Geatano Navas e ha rinnovato il contratto al difensore Antonio Sepe.
Gaetano Navas, classe 1997, nato a Napoli, arriva dalla Nocerina (Serie D) e nel recente passato ha indossato anche le maglie del Grossetto (Serie D), Potenza (Serie D) e Arzanese (Serie D).
Antonio Sepe, classe 1992, nato a Montevideo (Uruguay), lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della salvezza dell’Akragas in Lega Pro.

Sepe e Alessi

Sepe e Alessi


I due giocatori, che oggi hanno firmato il contratto assieme al presidente Silvio Alessi, sono già a disposizione di mister Di Napoli e del suo staff.
Vicente con il presidente Alessi

Vicente con il presidente Alessi

Infine, la società ha perfezionato l’ingaggio del centrocampista brasiliano, Bruno Vicente, ex Melfi, classe 1989.
Il giocatore, oggi pomeriggio, ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Vicente ha già indossato la maglia dell’Akragas nella stagione 2015/2016 in Lega Pro. Il centrocampista brasiliano ha firmato il contratto assieme al presidente Silvio Alessi.
“Sono particolarmente felice di tornare a giocare per questa maglia. L’Akragas è una squadra importante, con una tifoseria meravigliosa. Due stagioni fa mi sono trovato benissimo ad Agrigento e spero anche quest’anno di poter dare il mio contributo per raggiungere traguardi importanti” – ha dichiarato Vicente.

mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top