Agrigento

L’Akragas rifila dieci reti alla formazione Berretti

L’ Akragas ha svolto, oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto, un test amichevole con la formazione Berretti, allenata da Accursio Sclafani. La partita è servita a mister Di Napoli per provare schemi e uomini in vista della sfida di sabato, 9 settembre, sul campo del Monopoli. Il test match è terminato 10 – 1.
Per l’Akragas sono andati a segno: Sepe (doppietta), Franchi (doppietta), Parigi (doppietta), Carrotta (doppietta), Longo e Danese. La rete della formazione Berretti è stata realizzata da Minacori.
Akragas pt: Lo Monaco, Pisani, Russo, Vicente, Danese, Navas, Franchi, Sepe, Moreo, Longo, Salvemini. All.: Di Napoli.
Akragas st: Amella, Mileto, Ioio, Greco, Caternicchia, Scrugli, Saitta, Carrotta, Parigi, Gjuci, Rotulo.
La Berretti nel primo tempo è scesa in campo con questa formazione: Vono, Curseri, Saccomando, Petrucci, Malluzzo, Passanante, Savarino, Muratore, Amarasco, Tripoli, Minacori. All.: Sclafani.


Domani mattina la squadra biancoazzurra svolgerà una seduta di allenamento allo stadio Esseneto e nel primo pomeriggio partirà in pullman alla volta di Cosenza per la prima tappa del ritiro pre-partita contro il Monopoli.
 mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top