L’Akragas rifila dieci reti alla formazione Berretti

Redazione

Agrigento

L’Akragas rifila dieci reti alla formazione Berretti

di Redazione
Pubblicato il Set 6, 2017
L’Akragas rifila dieci reti alla formazione Berretti

L’ Akragas ha svolto, oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto, un test amichevole con la formazione Berretti, allenata da Accursio Sclafani. La partita è servita a mister Di Napoli per provare schemi e uomini in vista della sfida di sabato, 9 settembre, sul campo del Monopoli. Il test match è terminato 10 – 1.
Per l’Akragas sono andati a segno: Sepe (doppietta), Franchi (doppietta), Parigi (doppietta), Carrotta (doppietta), Longo e Danese. La rete della formazione Berretti è stata realizzata da Minacori.
Akragas pt: Lo Monaco, Pisani, Russo, Vicente, Danese, Navas, Franchi, Sepe, Moreo, Longo, Salvemini. All.: Di Napoli.
Akragas st: Amella, Mileto, Ioio, Greco, Caternicchia, Scrugli, Saitta, Carrotta, Parigi, Gjuci, Rotulo.
La Berretti nel primo tempo è scesa in campo con questa formazione: Vono, Curseri, Saccomando, Petrucci, Malluzzo, Passanante, Savarino, Muratore, Amarasco, Tripoli, Minacori. All.: Sclafani.


Domani mattina la squadra biancoazzurra svolgerà una seduta di allenamento allo stadio Esseneto e nel primo pomeriggio partirà in pullman alla volta di Cosenza per la prima tappa del ritiro pre-partita contro il Monopoli.
 mi-piace


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361