Lavoro, assunzioni alla Leroy Merlin

Lavoro, assunzioni alla Leroy Merlin

378 views
0
SHARE

Leroy Merlin, nata nel 1923 in Francia, è una catena della grande distribuzione ed è leader nella vendita di articoli per il bricolage (il fai da te), per il giardinaggio, per l’arredo bagno, oggettistica per la casa ed altro. Leroy Merlin è conosciuta in 13 paesi nel mondo con oltre 300 punti vendita e anche in Italia, dove il primo negozio fu aperto nel 1996 in un paesino in provincia di Varese, oggi ne possiede circa 50 sparsi su tutto il territorio nazionale. Leroy Merlin ha acquisito anche altri marchi noti nella vendita di articoli per il fai da te, tra i quali Bricocenter.

L’azienda annuncia l’assunzione di altre 98 fiure professionali con diversi tipi di contratti di lavoro: a tempo determinato e indeterminato, full time o part time….

Le figure maggiormente ricercate sono hostess e steward, addetti vendita, addetti alla logistica, ricevimento e ritiro merci… Le sedi interessate dalle nuove assunzioni sono tutte le principali e cioè quelle di Milano, Torino, Napoli, Treviso, Roma, Genova… (continua a leggere)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *