Le assessori di Marcolin, Alba e Biondo: “Onorate della fiducia, lavoreremo per...

Le assessori di Marcolin, Alba e Biondo: “Onorate della fiducia, lavoreremo per gli agrigentini”

0
SHARE

Sono onorata dell’incarico affidatomi dal candidato sindaco Marco Marcolin. Ho accettato con grande entusiasmo e decisione perché stanca di osservare passivamente lo sfacelo della mia amata città. Oggi ho l’opportunità di potere agire fattivamente e con tutto l’impegno possibile grazie all’on. Marcolin, persona vera e senza architetture politiche alle spalle, né legami con chi negli ultimi vent’anni ha distrutto la città di Agrigento. La lista Noi con Salvini e Marco Marcolin Sindaco, rappresentano l’ultima speranza per risollevare le sorti degli agrigentini, al servizio dei quali metto a disposizione la mia professionalità ed esperienza.

Lo comunica con una nota Giusy Alba, designata assessore da Marco Marcolin in caso di vittoria alle prossime amministrative.

Anche Margherita Biondo, docente di discipline giuridiche ed economiche presso l’ITC “M.Foderà “ di Agrigento, due lauree e una specializzazione post laurea. Scrittrice, Pittrice, Giornalista, Accademico in “Lettere e Belle Arti” presso quattro prestigiose Accademie Nazionali e Internazionali esprime soddisfazione:

“ La designazione ad Assessore mi gratifica e ringrazio Marco Marcolin per avermi coinvolta nel suo progetto che reputo costruttivo e proficuo per la città. Ho coltivato le mie attitudini nel tempo dedicandole alla vita culturale agrigentina e mi auguro di continuare a farlo in maniera assidua e puntuale per dare forza al pensiero libero. Credo nel cambiamento e nel nuovo per cui appoggio e condivido con entusiasmo i programmi di Marcolin”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *