Lega Pro, penalizzazione per alcune squadre: la nuova classifica

Lega Pro, penalizzazione per alcune squadre: la nuova classifica

790 views
0
SHARE

Il Tribunale Federale Nazionale ha reso note le sanzioni per le inadempienze CO.VI.SO.C. ad otto società tra Serie B e Lega Pro, rinviando al 19 novembre la discussione dei deferimenti a carico di altre tre società.

In Lega Pro sanzionata con 1 punto di penalizzazione in classifica il Martina Franca e inibito per 3 mesi l’Amministratore unico della società Danilo Petrosino, mentre il Catania è stato sanzionato con 2 punti di penalizzazione in classifica e all’Amministratore Unico della società, Carmelo Antonio Milazzo è stata inflitta l’inibizione di 4 mesi.

Il Tribunale Federale ha inoltre inflitto 4 punti di penalizzazione in classifica all’Ischia Isola Verde, sanzionando con 9 mesi di inibizione l’Amministratore Unico della società Vittorio Di Bello e con 2 mesi di inibizione il Procuratore Speciale della società Lucio Pellone e il Presidente del collegio sindacale della società Romualdo Roger Di Donna. Penalizzazione di 5 punti in classifica anche per il Savona, con l’inibizione di 11 mesi a carico del Presidente del CdA Aldo Delle Piane e dell’Amministratore delegato della società Enrico Santucci e l’inibizione di 3 mesi per l’Amministratore delegato Stefano Giordano.

Disposta la penalizzazione di 1 punto in classifica per il Benevento, con l’inibizione di 2 mesi per il Presidente della società Oreste Vigorito.

GUARDA LA NUOVA CLASSIFICA DI LEGA PRO – GIRONE C:

CASERTANA 18

FOGGIA 17

MESSINA 16

LECCE 15

BENEVENTO 14 (-1)

COSENZA 14

AKRAGAS 14

PAGANESE 13

FIDELIS ANDRIA 12

JUVE STABIA 11

ISCHIA 10 (-4)

MONOPOLI 10

CATANIA 6 (-11)

MELFI 8

MATERA 7 (-2)

LUPA CASTELLI R. 6

CATANZARO 5

MARTINA FRANCA 5 (-1)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *