Librino, il quartiere delle “vedette”: un altro arresto per droga

Librino, il quartiere delle “vedette”: un altro arresto per droga

348 views
0
SHARE
Il palazzo di cemento di Librino, simbolo del degrado ambientale e sociale

Continua in maniera incessante l’attività degli uomini del Commissariato Librino contro gli spacciatori dell’omonimo quartiere.

Nel corso dei recenti servizi predisposti dal Questore di Catania dott. Marcello Cardona, finalizzati al contrasto dello spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, gli uomini del citato Commissariato hanno arrestato il pregiudicato catanese Vito Licandro classe 1982 per spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Le piazze di spaccio del quartiere Librino, dopo i recenti colpi inferti dalla costante azione repressiva degli agenti di Polizia, si sono blindate, a tutela delle quali sono sguinzagliate sempre più numerose vedette, assoldate per dare l’allarme in caso di presenza di elementi disturbatori, quali, nel caso di specie, i Poliziotti.

Ancora una volta l’intuito e il fiuto investigativo degli operatori sono riusciti a far breccia in viale San Teodoro 7. Nello specifico, dopo una rocambolesca fuga dei “guardiani”, è stato fermato il predetto Vito Licandro, già noto per reati in materia di stupefacenti. Altri due fuggitivi aventi ruolo di “vedette”, sebbene nell’immediatezza riusciti nel loro intento di sottrarsi alla cattura, sono stati riconosciuti e quindi denunciati per il medesimo reato del loro “collega”, sebbene allo stato irreperibili.

Il blitz ha consentito di rinvenire e sequestrare ben 43 dosi di marijuana confezionate in singole bustine di cellophane e il denaro provento dello spaccio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *