Ultime Notizie

Licata, 4 auto in fiamme in poche ore, solo coincidenza o c’è la mano di un piromane? (Video)

C’è paura a Licata dopo i recenti episodi di automobili andati in fiamme. Diversi episodi a distanza di poche ore uno dall’altro che hanno visto carbonizzate in totale quattro vetture e il danneggiamento di una quinta, vetture che erano tranquillamente parcheggiate e che sono andate letteralmente “carbonizzate” per roghi sulle cui origini sono state aperte indagini dalle forze dell’ordine.

Il primo caso è avvenuto al Villaggio dei Fiori con due auto, una Golf Volkswagen e una Fiat 500 carbonizzate dalle fiamme, auto di proprietà di due operai,  e una terza vettura rimasta lievemente danneggiata.

L’altro ieri,nelle ore notturne a cavallo tra sabato e domenica, invece, sempre al Villaggio dei Fiori ad andare distrutte dalle fiamme  una  Fiat Panda e una Smart che erano state parcheggiate dai rispettivi proprietari nel quartiere Villaggio dei Fiori.

Sul posto, dopo segnalazione, sono giunti i vigili del fuoco che hanno lavorato non poco per poter spegnere il rogo sulle cui cause si sta indagando Ad occuparsi del fatto i carabinieri della locale Compagnia.  Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, nessuna pista esclusa, nemmeno, a questo punto, che possa esserci la mano di un piromane. Quest’ultima è solo un’ipotesi giornalistica che avrà bisogno della conclusione di indagini e accertamenti da parte delle forze dell’ordine che lavorano nel massimo riserbo e nulla lasciano trapelare.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top